Traghetti Sardegna

Traghetti Sardegna
MOBY – SARDINIA FERRIES – TIRRENIA – GNV – GRIMALDI LINES

prenotazioneSardegnaTraghetto Sardegna: i vantaggi della prenotazione online

  1. Con il nostro sistema di prenotazione puoi scegliere andata e ritorno con due compagnie diverse in un’unica prenotazione. Puoi quindi scegliere sempre le soluzioni più convenienti!
  2. Il miglior prezzo del momento è garantito in quanto proviene  in tempo reale direttamente dai sistemi delle compagnie di navigazione.
  3. Nessuna coda alle biglietterie e nessun costo di spedizione…ricevi via email in tempi brevissimi il biglietto del traghetto

Traghetti per la Sardegna: gli step della prenotazione

Sul sito sardegna-traghetti.info è sufficiente inserire i dettagli del tuo viaggio e seguire pochi semplici passaggi per finalizzare la prenotazione e ricevere il tuo biglietto valido per l’imbarco.

  1. Dopo aver selezionato tratta, data, passeggeri e auto, clicca su “RICERCA”. In tempo reale vedrai gli orari disponibili e le tariffe più economiche elaborate direttamente dalle compagnie di navigazione. Spuntando il quadrato in alto a destra “vedi tutte le tariffe”, potrai consultare tutte le tariffe disponibili applicabili nei vari orari e confrontare in un’unica pagina tutti i prezzi aggiornati in tempo reale.
  2. Dopo aver selezionato la corsa desiderata (solo andata o andata e ritorno), prosegui cliccando su “AVANTI” e, successivamente, inserisci i dati dei passeggeri e del tuo mezzo. Per i cittadini italiani è disponibile la stipula di una polizza a copertura delle penali per l’annullamento dei biglietti.
  3. Scegli poi l’opzione di invio dei biglietti e quella di pagamento preferita e conferma. In caso di pagamenti con carte Visa, Mastercard, Poste Pay o con conti Paypal o Bancoposta Online, la tua transazione verrà reindirizzata su connessione protetta (https) del gestore del pagamento a garanzia della massima tutela.

Prenotare un traghetto per la Sardegna: metodi di pagamento

Puoi scegliere di effettuare il pagamento con i seguenti metodi:

  • Unicredit Pagonline
  • Mastercard, Visa, Maestro
  • Poste Italiane
  • Paypal

Quando acquisti su sardegna-traghetti.info, il tuo pagamento è totalmente sicuro poiché viene gestito tramite un protocollo di criptaggio dei dati certificato https.
Per garantirti la migliore sicurezza Visa e Mastercard hanno attivato 3D Secure, un sistema di protezione antifrode che garantisce la massima protezione contro l’utilizzo fraudolento della tua carta di credito.
Se non disponi di questo servizio potrai effettuare il tuo acquisto senza inserire password aggiuntive.
Se 3D Secure è già stato attivato per la tua carta, oltre alle informazioni tradizionali (numero, data di scadenza e codice di sicurezza), ti verrà richiesto l’inserimento di un codice o di una password che solo tu conosci.

Offline il pagamento può essere effettuato con

  • bonifico bancario
  • bollettino postale

Poiché il biglietto viene emesso a seguito del ricevimento del pagamento, ti consigliamo di utilizzare il pagamento online, poichè, in questo caso, essendo l’emissione del biglietto immediata, non si verificheranno variazioni di tariffe e di disponibilità.

Traghetti per la Sardegna: consegna del biglietto

Puoi scegliere di ricevere il biglietto acquistato valido per l’imbarco:

  • via e-mail (senza supplemento)
  • tramite servizio postale (con supplemento)

La modalità di consegna dei biglietti via e-mail è predefinita.

E’ importante sapere che se scegli di prenotare un biglietto poco prima della data di partenza, non sarà possibile l’invio tramite servizio postale, ma sarà preferito quello veloce via e-mail, per evitare il mancato recapito in tempo utile alla partenza.

www.sardegna-traghetti.info
info@sardegna-traghetti.info

La biglietteria marittima ed il sistema SPOT (Sistema Prenotazione Online Traghetti) sono gestiti da
Penta S.r.l. – Piazza Marinai d’Italia, 12 – Portoferraio (LI)
Aut. Prov. LI 113 del 11/12/1995 – Partita Iva 00963600499.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>